L'amore arriverà è il nuovo singolo di Emma
Vai al contenuto

L’amore arriverà è il nuovo singolo di Emma

L’amore arriverà è il nuovo singolo di Emma: in radio dal 23 ottobre il nuovo singolo della cantante.

Emma torna con un nuovo singolo, Arriverà l’amore, che da venerdì 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica: il singolo anticiperà il nuovo album, il quinto in carriera, la cui data di uscita non è ancora stata comunicata dall’artista. Si tratta di una canzone scritta da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotta da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta anche in una insolita veste, oltre a quella di cantante. Si tratta del secondo singolo, dopo Occhi profondi, brano che Emma aveva rilasciato nel corso dell’estate e che sarà contenuto nel prossimo album.

La caccia al titolo su Facebook

Come spesso accade agli artisti di casa nostra, Facebook è stato scelto da Emma Marrone per una sorta di gioco: la ragazza ha coinvolto i propri fan, bonariamente chiamati Bestie, e ha giocato con il titolo del nuovo brano. Ha pubblicato qualche lettera del titolo scatenando chi sui social la segue con affetto: pochi indizi prima di svelare del tutto il titolo del secondo singolo del nuovo disco, la canzone Arriverà l’amore. Ora i suoi followers conoscono il titolo mentre per ascoltare la traccia dovranno attendere venerdì, la giornata delle novità discografiche, quella in cui il singolo di Emma sarà finalmente in radio.

Emma e Amici 

Il richiamo di Amici è irresistibile per Emma: è la trasmissione che ha lanciato l’artista, vincitrice di una delle edizioni del fortunato programma di Maria De Filippi, ed è anche il programma che vedrà Emma di nuovo in televisione, nel 2016. La coppia di coach del serale, quella formata da Elisa e dalla stessa Emma, è stata confermata anche per l’edizione numero quindici: le due si ritroveranno da avversarie, alla guida delle due squadre che battaglieranno nel serale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 20:47

Foo Fighters a Cesena per una data zero: manca solo l’ufficialità